Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La LAZIO ospita il CITY e prepara la sfida all’ATALANTA. Buone notizie dall’infermeria e il calciomercato…

NEWS DELLA GIORNATA. Tutte le news della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…

Pubblicato

il


NEWS DELLA GIORNATA – Giornata particolare in casa biancoceleste. La LAZIO ha ospitato il MANCHESTER CITY a Formello per un allenamento di scarico. Mentre le voci di mercato si fanno sempre più insistenti, i ragazzi di PIOLI sono scesi in campo per preparare la sfida di sabato con l’ATALANTA, gara in cui il pari manca da più di 10 anni.

MANCHESTER CITY – Ieri sera i CITIZENS hanno battuto per 2-0 la ROMA. Questa mattina sono stati ospitati nel centro sportivo biancoceleste. Grande entusiasmo da parte di un buon numero di tifosi accorsi per omaggiarli.

LAZIO-ATALANTA – Nel pomeriggio i biancocelesti sono scesi in campo per l’ultima seduta di allenamento prima della rifinitura. Anche se lo stadio fatica a riempirsi la sfida con i bergamaschi si avvicina a grandi passi. CATALDI prova a riscaldare gli animi e presenta la gara, mentre Rolando BIANCHI, ex biancoceleste, ricorda il suo periodo a Roma, ma parla chiaro: “l’Atalanta deve fare punti”. Intanto dall’infermeria giungono buone notizie: “BIGLIA e RADU potrebbero farcela”. FELIPE ANDERSON e ALEJANDRO GOMEZ si candidano per un posto da protagonisti, mentre viene designato l’arbitro ROCCHI per dirigere la sfida. I precedenti con il fischietto della sezione di Firenze non sono incoraggianti.

CALCIOMERCATO – Solo due partite e poi sarà sosta natalizia. La sessione invernale di calciomercato si fa sempre più vicina e molte indiscrezioni cominciano a farsi largo. Dal Messico due club mostrano il loro interesse per NOVARETTI. In entrata viene fatto il nome di KAVLAK e l’agente, contattato dalla redazione di Lazionews.eu, apre all’arrivo in Italia. De Martino, responsabile della comunicazione, non chiude nessuna porta: “La Lazio è vigile sul mercato”.

ALTRE NEWS – Nel giorno del suo 37° compleanno, BARONIO ha analizzato il momento laziale e quello del calcio italiano. Pavel NEDVED, altro ex biancoceleste ed attuale dirigente juventino, è intervenuto duramente sui ‘cugini’ romanisti. Il giovane aquilotto Lorenzo Pace ha presentato la prossima sfida della Primavera. Il ct della ROMANIA ha espresso di nuovo la volontà di tentare di riportare Radu in Nazionale.

 

G.M.T.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati