Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LAZIO-KLOSE: la storia continua. E per lunedì rimane aperto il ballottaggio con MAURI

NEWS DELLA GIORNATA. Mercato: per la difesa spunta Schar, mentre il Cagliari chiede Cataldi per Astori. Serpieri smentisce: “Io nell’affare Candreva? Solo chiacchiere”…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Seduta mattutina per la LAZIO che continua a prepararsi in vista del fondamentale match di lunedì contro l’HELLAS che sarà diretta dal sig.Mazzoleni (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO OCCHIO AL FISCHIETTO). Una gara nella quale REJA tornerà a godere di una certa abbondanza di scelta, mentre LEDESMA toccherà le 300 presenze in maglia biancoceleste. Il modulo è una certezza: si continua sulla strada del 4-3-3, ora il tecnico dovrà sciogliere solamente qualche dubbio legato alla formazione da mandare in campo dal primo minuto. Il dubbio principale riguarda il ballottaggio KLOSE-MAURI: uno dei due andrà a ricoprire il ruolo di attaccante centrale nel tridente offensivo che sarà composto da KEITA e CANDREVA.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – La notizie del giorno è senza dubbio il rinnovo di Miroslav KLOSE: “Ho avuto tante proposte ma ho deciso di continuare questo cammino perché faccio parte di un progetto importante e ho un ruolo importante in questo progetto, le parole del tedesco che ha firmato un annuale con opzione per il secondo anno. Intanto lunedì sera all’Olimpico ci saranno molti occhi puntati addosso ad ONAZIChelsea, Tottenham e Liverpool manderanno degli emissari per osservarlo da vicino. Per la difesa spunta il nome di Fabian SCHAR del BASILEA, anche se uno degli obiettivi principali rimane sempre Davide ASTORI del CAGLIARI: il club sardo è disposto a cederlo ed avrebbe chiesto CATALDI come contropartita tecnica. 

LA LOTTA ALL’EUROPA LEAGUE – La lotta per il sesto posto entra nel vivo e tutte le pretedenti, tra cui la LAZIO, non mollano di vista l’obiettivo. Un rush finale che vedrà andare in scena molti scontri diretti come quello di lunedì dell’Olimpico: “Per noi sono tutte finali”, ammette MANDORLINI. Gli fa eco anche il suo centrocampista Jacopo SALA:Sarà una finale sia per noi che per loro”. Intanto ROMULO continua ad allenarsi in gruppo, mentre ITURBE svolge solamente fisioterapia. Il TORINO invece, appaiato a quota 52 insieme a biancocelesti e scaligeri, affronterà il CHIEVO e PADELLI ha le idee chiare: “Dobbiamo sfruttare quest’occasione più unica che rara”. Più indietro il MILAN che dovrà vedersela contro i cugini dell’INTER: “Vogliamo vincere tutte le partite e finire bene la stagione, così da non avere rimpianti”, è la ricetta di COSTANT.

IL RESTO DELLE NEWS – Mentre CATALDI esulta per il rinnovo di KLOSE, il ct tedesco Joachim LOEW lo elogia: “E’ unico”. Il capitano della Primavera, Riccardo SERPIERI, si racconta: “In prima squadra ho legato molto con CANA, ma è THIAGO SILVA il mio idolo. Io nell’affare CANDREVA? Chiacchiere. Il club biancoceleste intanto rende il giusto tributo all’allenatore del primo tricolore, Tommaso MAESTRELLI, attraverso un video. Infine Alessandro NESTA svela: “Futuro? Vorrei allenare… magari il Real Madrid (ride, ndr)! Vorrei restare in Canada ancora un po’, ma fare l’allenatore sarà la mia prossima meta“.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati