Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 21 marzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-10-febbraio-immobile-sarri-acerbi-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 21 MARZO – Lunedì 21 marzo. Risveglio amaro per il mondo Lazio, che ha passato quest’inizio di settimana a leccarsi le ferite per la dura sconfitta ricevuta nel derby. Dalle pagelle dei quotidiani alla classifica, ora più completata, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi si sono colorate di bianco e azzurro.

Lazio, tutte le news e i fatti del 21 marzo

La Lazio di Maurizio Sarri crolla nel derby contro la Roma e si prepara a ricevere molte critiche. Nel corso di tutta la gara, i biancocelesti hanno dato un segnale di involuzione e non sono mai riusciti a tenere testa ai loro rivali storici. Anche se, tra le righe, qualcuno ha notato il duro colpo inferto da Ibanez a Milinkovic-Savic che poteva portare al penalty ai laziali.

Lazio, tra ripresa e Nazionale

Complice la pausa dovuta alle Nazionali, Sarri ha concesso alla squadra qualche giorno di riposo. La Lazio tornerà quindi ad allenarsi a Formello solo mercoledì 23 marzo. Orfana, naturalmente, dei 10 giocatori convocati nelle rispettive selezioni.

Il ricordo di Daniel Guerini

Oggi è una giornata molto particolare per la Lazio. Infatti, non è solo il giorno dopo la sconfitta nel derby contro la Roma, ma è soprattutto il giorno in cui Daniel Guerini avrebbe compiuto 20 anni.

Roma – Lazio, tutti gli interventi di oggi

In diversi si sono espressi oggi, all’indomani di una stracittadina dominata dalla Roma sulla Lazio, sull’andamento del derby. Clicca sui nomi per scoprire cosa hanno dichiarato:

Italia, primo giorno di ritiro a Coverciano

L’Italia si è ritrovata oggi a Coverciano per iniziare a preparare la sfida di giovedì 24 marzo alla Macedonia del Nord. Prima Gravina e poi Mancini, in conferenza stampa, hanno parlato dello stato dell’arte azzurro.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati