Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

MAURI: “Per crescere dobbiamo essere più costanti”. LAZIO-CHIEVO si avvicina e impazza il CALCIOMERCATO

NEWS DELLA GIORNATA. Tutte le news della giornata raccolte in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Tra una notizia di mercato e l’altra, La sfida con il CHIEVO si avvicina a grandi falcate e la LAZIO lavora per affrontarla al meglio. Molti poi i protagonisti intervenuti in questa giornata per mettere il punto su Lazio-Juventus e presentare la sfida di Verona.

VERSO CHIEVO-LAZIO – I biancocelesti hanno risentito molto dell’assenza di Stefano Mauri, che al termine dell’allenamento mattutino ha provato a ricaricare l’ambiente: “siamo troppo altalenanti, per diventare grandi non possiamo permettercelo”. L’ex portiere laziale Albano Bizzarri, titolare nella squadra clivense, ha avvertito i suoi vecchi compagni: “Sarà una bella partita, giocheremo per conquistare punti”. Intanto, mister Pioli lavora a Formello e prova un’inedita coppia difensiva.

CALCIOMERCATO – La difesa è sotto osservazione e i tifosi chiedono a gran voce l’arrivo di un difensore centrale a gennaio. Le voci di mercato su Stankovic non accennano a placarsi, ma nel frattempo altri nomi si fanno largo, come ad esempio quello dell’uruguaiano Carrera.

NAZIONALIDjordjevic, protagonista di ottime prestazioni e detentore di numeri importanti a livello europeo, non trova pace con la sua Nazionale. Il neo-ct Curcic lo ha velatamente accusato: “Non bisogna chiedere di giocare, voglio sacrificio per la squadra”. Il campionato è appena ricominciato, ma Conte è già al lavoro e spera di portare Dybala, giovane talento del Palermo, a vestire la maglia azzurra.

ALTRE NEWS – Strascichi della sconfitta con la Juventus persistono ancora nell’ambiente, così Dabo, Andrew Howe, Ruben Sosa e Siviglia sono intervenuti per analizzare la prestazione dello scorso match. Roberto Mancini ha ricordato con soddisfazione la vittoria dello scudetto del 2000, e Sandro Nesta, capitano di quella squadra, è stato accostato al rientro sui campi da gioco, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2013.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati