Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

De Vrij, sospiro di sollievo: “Nessuna lesione al ginocchio”. Pioli riabbraccia i primi nazionali, tensione Radu-Braafheid a Formello

NEWS DELLA GIORNATA – Ancora differenziato per Djordjevic. Tiene banco la questione abbonamenti, con numeri mai così bassi nell’era Lotito…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue la settimana di avvicinamento a Lazio-Udinese, primo atto del tour de force che vedrà la Lazio impegnato 7 volte in poco più di 20 giorni. I laziali hanno accolto con sollievo l’esito degli accertamenti strumentali al ginocchio di de Vrij:Nessuna lesione, ma salterà il match di domenica“, ha comunicato il dottor Lovati. Niente di grave per l’articolazione dell’olandese, ma la società biancoceleste si è infuriata con la Federazione Oranje per la gestione del caso.

VERSO LAZIO-UDINESE – La squadra è scesa in campo in quel di Formello alle 18 e Pioli ha potuto riabbracciare i primi nazionali che hanno fatto rientro alla base, tra cui gli azzurri Parolo e Candreva e il bosniaco Lulic. Scintille in campo tra Radu e Braafheid, arrivati quasi alle mani; solo differenziato per Djordjevic. Ancora impegnati con le rispettive selezioni Hoedt, Kishna, Felipe Anderson e Cataldi. Il centrocampista dell’Under 21 italiana è sceso in campo dal primo minuto con gli azzurrini nella sfida contro i pari età della Slovenia. Proprio Cataldi dovrebbe essere tra i protagonisti della sfida con l’Udinese, quando incrocerà i tacchetti con Bruno Fernandes, la “meglio gioventù“, rappresentata proprio dai due centrocampisti classe ’94.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Dopo la batosta di Verona contro il Chievo la Lazio riparte dall’Olimpico. Ancora pochi i tagliandi venduti per il match di domenica, mentre preoccupa il numero di abbonamenti staccati, ai minimi storici dell’era Lotito. Siamo intorno a quota 13.000 mila“, ha dichiarato il responsabile marketing Marco Canigiani, ma l’entusiasmo dei supporter biancocelesti è svanito e il bonus derivante dalla scorsa stagione sembra essere definitivamente terminato. Intanto, il direttore commerciale di Ticket One è intervenuto per rassicurare quei tifosi che ancora attendono la tessera Millenovecento: “Entro venerdì tutti riceveranno la propria tessera“.

LE GIOVANILI – Si prepara ad entrare nel vivo anche la stagione delle giovanili biancocelesti. L’attaccante della Primavera Edoardo Collarino ha caricato i suoi compagni: “Siamo pronti, vogliamo vincere tutto!“. Arrivano anche le prime parole del giovane Petro, nuovo acquisto degli Allievi Nazionali biancocelesti:Essere alla Lazio è un sogno. Il mio idolo? E’ Dani Alves“, ha ammesso il terzino proveniente dalla Slovacchia.

IL RESTO DELLE NEWS – Un vecchio pallino di mercato di Tare, Rafihna, è vicino al rinnovo contrattuale con il Barcellona e si appresta a firmare un quinquennale con i blaugrana. L’ex Giannichedda è intervenuto sul tema tifosi ed ha consigliato: “Lazio: i tifosi ti saranno sempre vicina, ma bisogna ritrovare cattiveria”. Nasce oggi la Lazio Women 2015, che sarà iscritta al campionato femminile di Serie B. Infine, la nostra redazione ha scovato cosa “Accadde Oggi”: l‘8 Settembre 2000 fu Super ‘Piojo’ all’Olimpico per la seconda Supercoppa laziale.

Gian Marco Torre

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati