Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Si rivede POSTIGA in campo, difficile il recupero di DIAS per domenica. INZAGHI tiene alta la concentrazione: “Continuiamo così”

NEWS DELLA GIORNATA. Oggi sono stati numerosi i commenti sul momento che si vive in casa LAZIO: da Brocchi a Rambaudi, molti ex hanno detto la loro…

Pubblicato

il

Collage ndg 11-3-14

QUI FORMELLO – Ripresa degli allenamenti a Formello: dopo un lungo faccia a faccia negli spogliatoi, REJA ha fatto lavorare duramente la squadra sul piano atletico. Si è rivisto in campo anche POSTIGA seguito dal preparatore FONTE, mentre DIAS, che in mattinata si era recato in Paideia per dei controlli strumentali, ha lavorato in maniera differenziata. Ad oggi appare difficile la sua presenza domenica contro il CAGLIARI.

I COMMENTI SULLA CONTESTAZIONE – Dopo i 40mila contro il SASSUOLO, domenica pomeriggio allo stadio Olimpico si sono registrate 6.548 presenze per il match contro l’ATALANTA. Ora la protesta biancoceleste prenderà una nuova piega: contro il MILAN verranno esposti dieci striscioni di domande polemiche nei confronti di LOTITO che ieri si è difeso: “Sono aperto al dialogo: accetto le critiche costruttive, ma non quelle preventive”. Intanto si registra la retromarcia del politico del Pd Stefano PEDICA, che qualche giorno fa aveva beccato i contestatori laziali: “Chiedo scusa: non avevo inizialmente compreso la realtà dei fatti”. Sulla questione hanno detto la loro anche tre ex giocatori biancocelesti mostrando perplessità sull’iniziativa: BROCCHI (“Ho solo paura che a pagarne le conseguenze siano i giocatori e la classifica della squadra”), RAMBAUDI (“La gente merita chiarezza e rispetto. Il tifoso ha il diritto di sentirsi al centro del progetto Lazio”) e POLI (“È un grande problema che toglierà dei punti”).

IL RESTO DELLE NEWSSimone INZAGHI, tecnico della Primavera, torna sulla splendida vittoria nel derby di domenica: Un mattone importante per le finali, ma dobbiamo continuare così. Mi sarebbe piaciuto avere Mirko accanto a me…”. L’agente di MBAYE rivela: “Siamo rimasti contenti dell’interessamento della LAZIO, ma non c’è mai stata una reale trattativa“. Il presidente del Coni, Giovanni MALAGO’, esprime il proprio giudizio sulla funzionalità della normativa contro i cori di discriminazione territoriale: “La semplice squalifica delle curve mi sembra abbia portato a ulteriori problemi, quindi è indispensabile vedere le cose con un’ottica diversa”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati