Restiamo in contatto

NOTIZIE

2 dicembre 1976 – 2 dicembre 2018: oggi è l’anniversario della morte di Tommaso Maestrelli

LAZIO RICORDO MAESTRELLI – Oggi 2 dicembre 2018 è l’anniversario della morte di Tommaso Maestrelli. Come riporta tuttomercatoweb.com, Maestrelli esordisce…

Pubblicato

il

LAZIO RICORDO MAESTRELLI – Oggi, 2 dicembre 2018, è l’anniversario della morte di Tommaso Maestrelli. Maestrelli esordisce come allenatore sulla panchina del Foggia e arriva poi alla Lazio e, con la squadra biancoceleste vince il suo 1° scudetto storico nel 1974. La felicità però dura poco perché l’anno dopo il tecnico comincia ad avvertire i primi sintomi della malattia che gli avrebbero da lì a poco cambiato la vita. Dopo vari accertamenti gli viene diagnosticato un brutto tumore al fegato. Iniziano le cure e si prova una terapia sperimentale che sembra migliorare le sue condizioni di salute. Ritorna così l’anno successivo sulla panchina della Lazio e riporta la squadra alla salvezza. Purtroppo però la morte lo attende dietro l’angolo e il 2 dicembre 1976 Tommaso Maestrelli lascia questo mondo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati