Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus-Lazio, Allegri alle prese con gli infortuni

LAZIO JUVENTUS INFORTUNATI – Domenica di pausa per la Serie A, che lascia spazio alla Nazionale di Ventura. Inzaghi, però, non abbassa la guardia: alla ripresa…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS INFORTUNATI – Domenica di pausa per la Serie A, che lascia spazio alla Nazionale di Ventura. Inzaghi, però, non abbassa la guardia: alla ripresa ci sarà la Juventus ad attendere la Lazio all’Allianz Stadium di Torino. E’ una squadra, quella bianconera, che cerca la vittoria dopo il pareggio con l‘Atalanta con il quale è stata ‘spodestata’ dal primo posto, ceduto in solitaria al Napoli. Senza dimenticare la sconfitta di Supercoppa, ancora amara da digerire per la truppa di Allegri.

INFORTUNI – I bianconeri, però, dovranno fare i conti con le assenze. Pjaca è ancora lontano dal ritorno in campo, ma la prossima settimana – secondo La Gazzetta dello Sport –  tornerà ad allenarsi in gruppo. Per quel che riguarda De Sciglio ed Howedes, entrambi salteranno la Lazio. Si spera in Khedira, che ha risolto l’infiammazione al ginocchio, e Marchisio, che spera almeno nella convocazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati