Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il ds Tare a cena con il suo gioiello Milinkovic-Savic (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Anche l’agente del serbo con loro dopo la vittoria sul Torino…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Brilla nel cielo biancoceleste la stella di Milinkovic Savic. Il serbo è stato tra i protagonisti della gara vinta dalla Lazio contro il Torino e a fine gara ha cenato insieme al suo procuratore, Kezman e al direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. A confermarlo una foto postata su Instagram da parte di Mateja Kezman, l’ex attaccante serbo oggi agente di molti talenti.

Colpi di tacco e di testa, passaggi e contrasti vincenti: Milinkovic vuole diventare un giocatore completo e se possibile, ripagare la società laziale di tanti sforzi economici per portarlo a Roma. Tare ci ha puntato forte, rendendolo il fiore all’occhiello del calciomercato. Un classe ’95 pagato una cifra vicino ai 10 milioni di euro: il suo 2° investimento più oneroso da direttore sportivo dopo Hernanes, il terzo nella Lazio di Lotito, dove al primo posto c’è Zarate. Dopo l’estenuante battaglia estiva contro la Fiorentina per il suo acquisto, ora Tare vuole coccolarsi il giovane vent’enne. Lo sente come il suo grande colpo, una intuizione vincente. Tutti a cena dunque, per celebrare un legame forte e brindare alla Lazio del futuro. Milinkovic-Savic sa già di esserne un protagonista.

Giorgio Marota

Dinner with Sergej – SMS , Igli Tare sport director Ss Lazio and friends … ???

Una foto pubblicata da Mateja (@kezman888) in data:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati