Restiamo in contatto

NOTIZIE

A Torino in campo con le “quattro stelle”? Inzaghi ci pensa

TORINO LAZIO – A 4 partite dalla fine del campionato è tutto ancora in ballo. La Lazio si gioca l’Europa League con le due dirette concorrenti, Roma e Inter…

Pubblicato

il

TORINO LAZIO – A 4 partite dalla fine del campionato è tutto ancora in ballo. La Lazio si gioca l’Europa League con le due dirette concorrenti, Roma e Inter. Domenica gli uomini di Inzaghi affronteranno il Torino e vincerla è d’obbligo. Proprio il mister, vista l’assenza di Parolo, può decidere di mandare in campo Milinkovic, Luis Alberto, Felipe Anderson e Immobile tutti assieme. Già al Franchi il mister biancoceleste aveva scelto di mandare in campo le ‘quattro stelle’ vista l’assenza di Parolo. Assenza che si ripropone anche domenica, a causa di un infortunio. Il dubbio di Inzaghi è dovuto dal fatto che con tutti e quattro in campo la squadra si sbilancia troppo: la difesa prende già troppi gol e mettendo dal 1′ insieme giocatori del genere la Lazio è ancora più votata all’attacco. In 34 partite la squadra biancoceleste ha subito 43 gol, ma ne ha fatti 83. Le reti subite sono davvero troppe, ma per Inzaghi “basta segnarne una in più degli avversari”. Il mister potrebbe quindi decidere di mettere Milinkovic, Luis Alberto, Felipe e Immobile insieme in campo: certamente la difesa subirà più gol, ma l’attacco non sarà da meno.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati