Restiamo in contatto

NOTIZIE

ABODI: “LOTITO sa essere sgradevole, ma è leale e sincero”

Il presidente della Lega Serie B aggiunge: “Le cose te le dice, e questa è una qualità rispetto ai tanti farisei nel nostro Paese”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO  “Non credo che lunedì saro’ vicepresidente“. Lo ha detto il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, in previsione del Consiglio federale della Figc che lunedì prossimo, a una settimana dall’elezione di Carlo Tavecchio, renderà noti i due vice, oltre al successore di Prandelli sulla panchina della Nazionale. “Ieri sera – ha spiegato Abodi a Radio Radio Tv – ho detto a Tavecchio che non ci sono richieste da parte mia, ma l’ambizione anche personale di riscattare questo periodo, in cui siamo travolti da giudizi negativi e insultiE siccome c’è da parte nostra orgoglio  mi auguro che le scelte aiutino a risolvere i problemi evidenziando un cambio di passo. Non ci sono poltrone da occupare o cambiali da riscattare“. Certo che, per la valorizzazione dei giovani, “l’accordo tra le leghe sara’ una scorciatoia che accelereà il processo“, Abodi – che non esclude ma non considera un’emergenza il discorso sulle seconde squadre e che ritiene la decisione del collegio di garanzia sulla B a 22 “grave, un’entrata a piedi uniti” – non si tira indietro nell’esprimere un giudizio su Claudio Lotito. “Sa essere molto sgradevole ma è leale e diretto. Le cose te le dice, e questa è una qualità rispetto ai tanti farisei che girano nel nostro sport e nel paese. Ha dimostrato di tenere a cuore gli interessi del sistema, non quelli personali”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati