Restiamo in contatto

NOTIZIE

Abodi: “Stadi? Quest’anno apriremo 10 dossier”

ABODI STADIO ROMA – “Il 2018 sarà la consacrazione definitiva di un progetto di sistema che vedrà almeno dieci dossier stadio per trovare una prima attuazione…

Pubblicato

il

ABODI STADIO ROMA – “Il 2018 sarà la consacrazione definitiva di un progetto di sistema che vedrà almeno dieci dossier stadio per trovare una prima attuazione. C’è una legge voluta dal governo sugli sviluppi dell’impiantistica sportiva. Vedremo decollare un po’ i tutti i quadranti del paese progetti che riguardano le società professionistiche di calcio ma la bellezza di questo anno è che i progetti saranno tantissimi”. Questo l’annuncio di Andrea Abodi che oggi, dopo l’incontro con il dg della Roma Mauro Baldissoni, ha parlato anche del progetto stadio.

STADIO – “Il rapporto con la Roma è di grande collaborazione come con tutte le società che hanno intrapreso un percorso di infrastrutturazione. C’è un minimo di riservatezza e quindi vi darò un appuntamento nei prossimi 20 giorni. E’ un progetto che riguarda il villaggio olimpico con tutte le sue suggestioni e con tutte le sue componenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati