Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio travolge l’Udinese: ora la zona Uefa è più vicina

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO  – 28 marzo 1993. La Lazio all’Olimpico accoglie l’Udinese in occasione della trentacinquesima giornata di campionato. Davanti a più di quarantamila tifosi, i padroni di casa travolgono gli ospiti 4-0: in gol Signori con una meravigliosa doppietta, Doll e Riedle. Tutto facile per la squadra di Zoff che – nonostante un primo tempo sottotono – ha dimostrato a tutti di avere giocatori che sanno fare la differenza. Solo applausi per i biancocelesti, che ora sognano in grande. “La zona Uefa è a portata della mia squadra”, dirà a fine gara l’allenatore.
SPORT – 28 marzo 1983. A Juvisy-sur-Orge, in Francia, nasce Ladji Doucouré, ex ostacolista e campione mondiale dei 110 metri ostacoli ad Helsinki nel 2005.Nella stessa edizione dei mondiali si è aggiudicato con la squadra francese anche la medaglia d’oro nella staffetta 4×100 metri, superando Trinidad e Tobago e Regno Unito.

STORIA – 28 marzo 1956. La Francia concede l’indipendenza al Marocco dopo una serie di rivolte guidate dal sultano Mohammed V.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati