Restiamo in contatto

NOTIZIE

Adesivi antisemiti, un ultrà: “Solo goliardia”. E nessuno individua chi ha gettato la corona di fiori nel Tevere…

LAZIO ANNA FRANK – Una sentenza scagiona Lotito sul fatto degli adesivi in Curva Sud. L’edizione odierna de Il Tempo torna sulla vicenda dell’antisemitismo…

Pubblicato

il

LAZIO ANNA FRANK – Una sentenza scagiona Lotito sul fatto degli adesivi in Curva Sud. L’edizione odierna de Il Tempo torna sulla vicenda dell’antisemitismo negli stadi, con gli insulti ad Anna Frank e titola in prima pagina, ironicamente, “Le leggi laziali”. Inoltre sullo stesso quotidiano ha parlato un ultrà: “Era solo goliardia’“. Stranamente invece, conclude il quotidiano, nessuno individua i vandali che hanno buttato la corona di fiori nel Tevere.

IL RESTROSCENA – Lotito lunedì cercava disperatamente numeri telefonici di esponenti della comunità, ma i vari tentativi anche dell’altro responsabile della comunicazione De Martino con Funaro non avevano sortito gli effetti sperati soprattutto dopo che qualcuno aveva scoperto l’ideatore della visita della Lazio davanti alla Sinagoga: Pavoncello.  E il giorno dopo il lancio della corona nel Tevere che ha ferito molti laziali di religione ebraica è forse figlio di quella strumentalizzazione di un colloquio privato.  E ora, il presidente è pronto a chiedere i danni a chi ha voluto strumentalizzare per altri interessi quei vergognosi adesivi di Anna Frank con la maglia della Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati