Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo, l’agente: “Lazio? Una delle sfide più importanti della sua carriera, vuole…”

GONZALO VARGAS AGENTE CAICEDO – Le parole dell’agente di Caicedo che ha parlato ai media ecuadoriani…

Pubblicato

il

GONZALO VARGAS AGENTE CAICEDO – “C’è molta attesa per le prestazioni di Felipe in Italia. Gli obiettivi sono molto alti”. Queste le parole di Vargas, agente di Caicedo che ha parlato ai media ecuadoriani. Ed è proprio così: in casa Lazio c’è tanto entusiasmo per il nuovo acquisto in attacco, targato Felipe Caicedo. Domani il giocatore si presenterà in conferenza stampa, assieme al neoacquisto Marusic.

LE PAROLE DELL’AGENTE – “Arriva a titolo definitivo, occupando la casella da extracomunitario, il che rende questo passo molto importante. I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna. A Roma si parla di una possibile partenza di Keita, ma Caicedo è stato acquistato, dubito fortemente che venga utilizzato solo come suo sostituto. Per Felipe, questa è una delle sfide più importanti che ha affrontato nel corso della sua carriera. Vuole avere successo li”, ha proseguito il procuratore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati