Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Diakitè: “Il rinnovo è ancora una possibilità, vedremo…”

L’agente del francese Ulisse Savini spiega la situazione del suo assistito. Poi su interessamento del Genoa dice…

Pubblicato

il

Il centrale difensivo laziale, Modibo Diakitè, è reduce dalla prima convocazione stagionale. Tuttavia, non ci sono novità sul rinnovo del suo contratto che scadrà nel giugno prossimo. La sua richiesta è di 1,2 milioni a stagione, bonus compresi. La Lazio, d’altro canto, ritiene di aver formulato una proposta più che vantaggiosa 750.000 euro a stagione più premi- e cioè il triplo di quanto percepito, attualmente, da Diakité. A tal proposito ha parlato a LaLazioSiamoNoi l’agente del francese, Ulisse Savini:  “Il rinnovo è ancora una possibilitànon è mai svanita. Al momento, però, non si è concretizzata. Vedremo… Chi vuole il giocatore chiama la Lazio e non noi”(questo in riferimento alla voce del presunto accordo con altre squadre).

Sull’interessamento del Genoa: “So di questo interessamento –confessa Savini-, potrebbe essere un’idea per non restare fermi altri sei mesi. Ma al momento non è una priorità. Se dovessimo lasciare la Lazio lo faremmo solo per una squadra di pari livello”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati