Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag.MATUZALEM: “Matu non sarà squalificato. Siamo tranquilli”

Ai microfoni di Radio Manà Manà, Umberto Fusco parla del caso Matuzalem-Shaktar Donetks e della possibile squalifica da parte della Uefa…

Pubblicato

il

Ai microfoni di Radio Manà Manà, Umberto Fusco parla del caso Matuzalem-Shaktar Donetks e della possibile squalifica da parte della Uefa…

(foto Getty Images)

Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, Umberto Fusco, procuratore di Francelino Matuzalem, ha parlato della diatriba tra Real Saragozza-Shaktar Donetsk: “Matuzalem non sarà squalificato. Siamo tranquilli. Il Saragozza quando tesserò il club si fece carico di ogni situazione patrimoniale, loro vogliono pagare l’indennizzo allo Shaktar secondo quanto il tribunale stabilirà”. Il club spagnolo che ha acquistato il giocatore brasiliano attraverso l’Articolo 17, deve ancora versare l’indennizzo allo Shaktar: “Il Saragozza ha fatto ricorso, per evitare il fallimento, e ha chiesto l’aiuto al tribunale – prosegue l’agente durante il programma ‘C’è calcio per te‘- .E’ stato proposto ai creditori un piano di salvataggio del club, tra questi creditori c’è anche lo Shaktar. Il club spagnolo ha proposto al club ucraino un accordo che non è stato mai raggiunto, e ora lo Shaktar rischia di avere il 50% di quanto richiesto dal Saragozza. Ecco perché ha chiesto aiuto alla Fifa per dare una penalizzazione alla squadra spagnola. La federazione spagnola non è contenta di dare questa sanzione al Saragozza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati