Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Milinkovic: “Sergej è carico. Vuole vincere, ama la Lazio, la squadra e i tifosi”

COPPA ITALIA FINALE JUVE LAZIO MILINKOVIC – Ormai ci siamo. La rivelazione Lazio cerca la consacrazione…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA FINALE JUVE LAZIO MILINKOVIC – Ormai ci siamo. La rivelazione Lazio cerca la consacrazione di una stagione formidabile. Merito di mister Inzaghi e della corazzata che, di giornata in giornata, ha saputo osservare, studiare, e mettere in campo. Un gruppo giovane e forte, che ritrova in Milinkovic Savic uno valori aggiunti. Alla vigilia di Juve-Lazio, Mateja Kezmann, agente di Milinkovic-Savic, ha commentato a Tuttojuve.com la sfida in programma domani alle 20.45.

SULLA FINALE – “Penso sarà una partita molto dura. La Lazio è in questo momento al top per quanto riguarda la forma, la Juventus arriva da tanti incontri fatti e potrebbe essere un po’ stanca. Questo potrebbe avvantaggiare la Lazio ma i bianconeri restano i favoriti”.

SU MILINKOVIC – “Sergej è molto motivato per la partita contro la Juventus. E’ la finale della Coppa e ama giocare a grandi partite, sarà in forma e pronto al 100%. Futuro? È davvero felice alla Lazio. Come ho già ribadito a più riprese, ha firmato un nuovo contratto e lui è innamorato del club, dei compagni e dei suoi tifosi.”

SUL FUTURO – Juventus? Non abbiamo mai parlato con la Juventus fino ad oggi, ci sono tanti grossi club che parlano di lui. Io ho giocato in grandi squadre e molti miei amici che ora lavorano come allenatori mi chiamano e mi chiedono informazioni, ma al momento è concentrato solo sui biancocelesti“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati