Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Ag.MINALA: “A Bari dimostrerà che può tornare utile alla LAZIO il prossimo anno”

Diego Tavano è convinto: “In questo calciomercato la dirigenza laziale rinforzerà ulteriormente la rosa, a prescindere dalla situazione Hoedt”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Diego Tavano, agente Fifa e tra gli altri procuratore di Joseph Minala, è stato intervistato da PronosticOnline.com, sito specializzato in pronostici e scommesse sportive. Tavano ha toccato vari argomenti, pronunciandosi anche su alcuni questioni che riguardano proprio il suo assistito e la Lazio: “Joseph è un talento naturale e può migliorare tanto. Al Bari lui cercherà di dimostrare che il prossimo anno può tornare utile alla Lazio, anche se l’ultima parola spetterà a Pioli e Lotito…”. Sulla Lazio Tavano è convinto: “La Lazio ha un grande direttore sportivo che ha già dimostrato, con gli acquisti di Felipe Anderson e di Gentiletti, di essere in grado di costruire una squadra in grado di lottare per il vertice. In questo calciomercato la dirigenza rinforzerà ulteriormente la rosa, a prescindere dalla situazione Hoedt“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati