Restiamo in contatto

NOTIZIE

Albania-Bosnia, Lulic: “Contento per Strakosha, sta facendo bene”

LULIC ALBANIA BOSNIA – Il jolly della Lazio parla dell’amichevole di…

Pubblicato

il

LULIC ALBANIA BOSNIA – Non c’è solo la sfida tra Hoedt, Parolo e Immobile questa sera, ma anche quella tra Lulic e Strakosha. All’Elbasan Arena è infatti in programma Albania-Bosnia, un’altra amichevole internazionale. Per presentare il match, il jolly bosniaco della Lazio ha parlato ai cronisti locali:

“Sono molto contento di giocare una gara amichevole contro una squadra di qualità come l’Albania. Negli ultimi anni ha registrato molti progressi, sarà una partita difficile per noi. Abbiamo parecchi giocatori in serie A, ma così anche loro. La partita sarà molto interessante, è sempre bello giocare in Albania perché l’atmosfera è fantastica”.

Con l’Albania ci sono Berisha e Strakosha…

Conosco bene entrambi. Etrit giocava con me alla Lazio, poi è andato in prestito all’Atalanta. Thomas invece si è aggregato a noi da quest’estate, è un giocatore giovane. Sono felice che abbia trovato spazio e che sia riuscito a difendere alla grande la nostra porta. Spero che continui a farlo. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, sono contento ci incontreremo in occasione di questa sfida”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati