Restiamo in contatto

NOTIZIE

RITIRO LIVE. Cana e Cissè a parte, problema musclolare per Dias

Oggi pomeriggio amichevole contro la Pievigina, Reja proverà ancora la coppia Klose-Cissè…

Pubblicato

il

Allenamento ridotto per la Lazio questa mattina nel ritiro di Auronzo di Cadore, i biancocelesti sfideranno infatti questo pomeriggio la Pievigiana, inizio della gara alle 17.30. Nella sgambatura mattutina si è rivisto Lorik Cana, che ha superato la fastidiosa tonsillite dei giorni scorsi. Il centrocampista albanese ha lavorato a parte insieme a Djibril Cissè. Problema muscolare per Dias, che già nel corso della festa di ieri sera aveva accusato un fastidio al polpaccio. Difficilmente il giocatore, che verrà visitato dal dottor Bianchini, scenderà in campo questo pomeriggio. Al termine dell’allenamento Hernanes e Brocchi hanno firmato moltissimi autografi ai numerosi tifosi biancocelesti presenti ad Auronzo.

Nella partita contro la Pievigiana, Reja proporrà un minutaggio invertito rispetto a ieri. La squadra che ha giocato gli ultimi 30 minuti inizierà il match, mentre la formazione proposta ieri subentrerà a gara in corso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati