Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO UDINESE. Partitella a campo ridotto per i friulani, Muriel fa differenziato

Domani è in programma una doppia seduta: una alle 10.30 del mattino e alle 15.30, nel pomeriggio…

Pubblicato

il

MURIEL udinese 00

NOTIZIE SS LAZIO – Attraverso il proprio sito ufficiale l’Udinese pubblica il resoconto della giornata di lavoro degli uomini di Guidolin: “Si è svolta questo pomeriggio, sui campi da gioco del Centro Sportivo Bruseschi, la seduta di allenamento degli uomini di Guidolin in vista dell’anticipo di campionato con la Lazio, in programma allo Stadio Friuli sabato 20 aprile alle ore 20.45. La truppa bianconera, dopo un riscaldamento tecnico, è stata impegnata in una partitina 11 vs 11 in campo ridotto per 25 minuti. Successivamente le zebrette hanno svolto un lavoro aerobico fino al rompete le righe decretato dal tecnico di Castelfranco Veneto. L’attaccante colombiano Luis Muriel ha svolto un lavoro personalizzato.
Domani, mercoledì 17 aprile, è in programma una doppia seduta: gli appuntamenti sul campo di gioco del “Bruseschi” sono fissati alle 10.30 del mattino e alle 15.30, nel pomeriggio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati