Restiamo in contatto

NOTIZIE

Alvaro Dominguez: “La Lazio è una buona squadra ma noi siamo pronti”

Le parole del difensore della squadra tedesca alla vigilia del match di Europa League….

Pubblicato

il

alvaro dominguezIl difensore del Borussia Moenchengladbach, Alvaro Dominguez ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale della società tedesca (qui l’intervista in lingua originale) dove ha parlato del prossimo impegno di Europa League contro la Lazio.

Ecco cosa ha estratto la nostra redazione.

Lo stesso punteggio della sfida di campionato contro il Bayer Leverkusen 3-3 non sarebbe un buon risultato con la Lazio…
E ‘vero, il nostro obiettivo è quello di non subire gol giovedì. Dobbiamo aspettare le nostre opportunità e quindi cercare di fare un gol. Dobbiamo sapere quando prendere un rischio. Giovedi sarà una gara in cui abbiamo bisogno di mantenere il basso rischio. Sarebbe buono, in ogni caso, un punteggio come l’1-0 o forse anche un ‘solo’ per terminare 0-0 così da avere una buona chance per la gara di ritorno.

Qual è la differenza tra le gare di Europa League e così in Bundesliga?
Le gare sono solo diverse. Le squadre in Europa League giocano tutte il loro calcio in un modo diverso. Al contrario, tutte le squadre della Bundesliga giocano più o meno in modo simili. Al contrario, le squadre spagnole, inglesi o italiani hanno tutti il ​​proprio stile, e altre abilità.

Hai giocato l’anno scorso con l’Atletico Madrid contro la Lazio. Come valuti il tuo avversario?
La Lazio è una squadra molto buona. Stanno facendo una buona stagione in Italia e hanno giocatori forti. Soprattutto a centrocampo e in attacco sono molto ben attrezzati. Sono molto esperti […] penso che ora siamo pronti alla sfida.

L’assenza di Klose è per voi un vantaggio?
No, ho sempre voglia di giocare contro i migliori giocatori di una squadra. E Klose è uno dei migliori. Penso che sia un peccato che non può essere lì.
[…]

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati