Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anderson-Inzaghi, faccia a faccia dopo la Juventus

ANDERSON INZAGHI LAZIO – Il tecnico biancoceleste vorrebbe dargli fiducia ma nell’ultima prestazione contro Juventus il brasiliano…

Pubblicato

il

ANDERSON INZAGHI JUVENTUS – Anderson e la chance persa contro la Juve. Doveva essere la sua partita, doveva guidare la squadra con grinta e determinazione per provare ad espugnare lo Stadium. Al contrario, Felipe è apparso senza motivazione, irriconoscibile. Inzaghi sarebbe rimasto deluso dalla prestazione del talento brasiliano e, come riporta Leggo.it, al termine della gara i due avrebbero avuto un confronto nel quale il tecnico piacentino avrebbero chiesto a “Pipe” di tirare fuori il carattere. La Lazio vuole puntare su di lui ma un rendimento troppo altalenante fa aumentare i dubbi dell’allenatore. Con un mercato che non ha per il momento regalato sorprese, Inzaghi dovrà però continuare a dargli fiducia, sperando che prima o poi Anderson si accorga delle sue potenzialità, alzi la testa e diventi un campione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati