Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson: “Con i tifosi saremo ancora più forti” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il biancoceleste aggiunge: “Anche quest’anno possiamo puntare alla Champions…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 25/10 alle ore 20.01

INTERVISTE POSTGARA – Al termine del match vinto 3-0 contro il Torino l’autore della doppietta Felipe Anderson analizza la prestazione dei suoi.

Felipe Anderson mixed zone Lazio-Torino di lazionews
FELIPE ANDERSON IN ZONA MISTA 

“Mi sono sentito benissimo, l’allenatore mi da ancora più forza e spinta. Dobbiamo continuare con questo sacrificio per andare sempre più in alto. Quando non ho spazio davanti, torno sempre per aiutare ma anche per prendere palla. Ma questo dobbiamo farlo sempre e metterci a disposizione della squadra. Se sono più completo? Qui in Italia sto imparando tanto e riesco a mettere tutto questo in partita. Cosa è cambiato da inizio anno? Il modo di giocare si basa sulla velocità e quindi è importantissima la forma fisica. Adesso la sto ritrovando ed ho più continuità. Il mister dice che ogni tanto mi assento in gara? Ogni tanto un giocatore deve riposare (sorride, ndr), ogni tanto ho dei momenti in cui mi abbasso per prendere palla. La squadra gioca così: tutti si muovono e tutti attaccano. Quest’anno sapevamo che sarebbe stato più difficile, ma ora stiamo ritrovando la continuità in partita, la giusta intensità: questa è la Lazio e siamo a buon punto. Secondo posto? E’ importante fare punti, ma è altrettanto importante fare bene perché così abbiamo più possibilità di vincere le partite”.

FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO

“Sono contentissimo per la vittoria, era davvero importante questo risultato oggi. Sono contento anche per la doppietta, spero di continuare così e di segnare sempre contro il Torino. L’importante però è che la squadra vinca. La sostituzione mancata? Il mister mi ha chiesto se ero stanco, ma stavo bene ancora. Non ho mai problemi ad uscire, siamo una squadra e se lui lo riteneva giusto sarei uscito. Mi abbasso per prendere palla e giocare e se perdiamo palla ci sono per raddoppiare. E’ importante aiutare finché non ce la fai più, ci sono tanti giocatori importanti che possono darmi il cambio quando non ce la faccio più. E poi il mister mi da l’opportunità di essere libero quando attacco e questo è importante per il mio ruolo!”

FELIPE ANDERSON MEDIASET PREMIUM

“Mi sento benissimo, non mi stanco più subito e riesco a giocare. Sono contento per la squadra, ringrazio i miei compagni. Ultima doppietta al Torino? Ringrazio Dio per questo, è un bel regalo. Dobbiamo essere ancora più forti con i tifosi, sono punti che aiutano tanto. Testa alla prossima che è la più importante. Importa che la squadra vinca, poi i gol sono una conseguenza”. Poi un commento anche sui tifosi. “Diciamo sempre che i tifosi sono importanti, ci danno calore ed è importante che vengano a darci sostegno”. L’episodio del mancato cambio? “Pioli mi chiedeva se ero stanco perché c’era un momento che mi ero fermato. Gli ho riposto di no e ho continuato a correre e ad aiutare la squadra fino alla fine. Dobbiamo continuare a vincere e farlo soprattutto anche fuori casa. Morrison? Ho parlato con lui. Deve capire ancor bene il nostro calcio ma ha grande qualità. Io ci sono passato, ci vuole pazienza. Deve mettersi a disposizione della squadra”.

FELIPE ANDERSON A SKY

“Dobbiamo continuare cosi. Quest’anno siamo partiti meglio dello scorso anno e possiamo arrivare li, sempre cercando di migliorare. I tifosi sono fondamentali, L’importante è che vengano per dare il loro sostegno. Oggi non c’era tanta gente, ma ci hanno dato una spinta enorme. Pioli mi doveva sostituire?Lui ha chiesto se stavo bene, ho detto che ne avevo ancora e che potevo giocare con intensità “

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati