Restiamo in contatto

NOTIZIE

Antidoping: solo una firma dietro la convocazione di de Vrij?

DE VRIJ ANTIDOPING – Ieri de Vrij ha ricevuto la convocazione dell’antidoping. La Lazio ha subito chiarito la situazione, dicendo che si tratta semplicemente di un atto burocratico…

Pubblicato

il

de vrij lazio difesa calciomercato

DE VRIJ ANTIDOPING – Ieri de Vrij ha ricevuto la convocazione dell’antidoping. La Lazio ha subito chiarito la situazione, dicendo che si tratta semplicemente di un atto burocratico: il difensore avrebbe infatti dimenticato di firmare un campione di urina dopo la partita contro l’Hellas Verona. Ieri il giocatore non si è presentato all’incontro (al suo posto due medici biancocelesti) e il suo avvocato ha chiesto di rimandare il colloquio, che si terrà la prossima settimana. Secondo il ‘Corriere della Sera’ però, non è certo che si tratti solamente di una firma mancata.

DE VRIJ CONVOCATO ALL’ANTIDOPING – La Lazio è certa che si tratti di un problema burocratico, ma le reali ragioni di tale convocazione non sono note. Infatti la Nado Italia non ha comunicato il motivo della chiamata a de Vrij. L’olandese, i suoi avvocati e la Lazio non sanno quindi con certezza per quale motivo il giocatore sia stato chiamato. Secondo il ‘Corriere della Sera’ potrebbe trattarsi anche di una sostanza utilizzata dall’olandese a scopo terapeutico. L’uso di tale sostanza è consentito, ma bisogna preventivamente avvisare la Nado.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati