Restiamo in contatto

NOTIZIE

Apertura Sud, avv. Gentile: “Lotito non andrà da Pecoraro, memoria difensiva sufficiente”

LAZIO LOTITO ADESIVI – L’avvocato del presidente della Lazio, Gian Michele Gentile, ha parlato di…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LAZIO LOTITO ADESIVI – L’avvocato del presidente della Lazio, Gian Michele Gentile, ha parlato ai microfoni di Lazio Family, ammettendo che Lotito non chiederà di essere ascoltato dal procuratore federale Giuseppe Pecoraro.

LA POSIZIONE DI LOTITO – “Lotito, dopo un’attenta valutazione, ritiene una sua audizione ridondante rispetto a quanto presente già nella memoria scritta prodotta alla Procura Federale. I fatti contestati, ovvero l’aver eluso la sanzione della chiusura della Curva Nord facendo entrare, nella gara Lazio-Cagliari,gli abbonati in Curva Mastrelli, a nostro avviso non rappresentano alcuna violazione del Codice di Giustizia Sportiva, nel nostro caso si parla di slealtà sportiva, il famoso articolo 1 bis. Il presidente ritiene quindi che il presentarsi dal Procuratore Federale non aggiunga alcun contributo a quanto già affermato nella nostra memoria difensiva. Parliamo di una fattispecie che non ha precedenti, laddove ci fosse un dibattimento, perché noi confidiamo nell’archiviazione, si tratterà di una discussione in punta di diritto. Ovviamente Lotito in sede dibattimentale sarebbe tra i soggetti ascoltati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati