Restiamo in contatto

NOTIZIE

Apollon, la gioia del Presidente: “Un’impresa in un girone di ferro!”

LAZIO APOLLON INTERVISTA PRESIDENTE – La Lazio sconfitta Cipro, per la prima volta nella storia succede ad un’italiana….

Pubblicato

il

LAZIO APOLLON INTERVISTA PRESIDENTE – La Lazio sconfitta Cipro, per la prima volta nella storia succede ad un’italiana. Come riportato dal sito protathlima.com lo stesso presidente dell’Apollon, Nikos Kirzis, al termine della gara è al settimo cielo: “La vittoria è arrivata ma era già troppo tardi. Allenatore e giocatori sono dispiaciuti per questo, ma rimane la soddisfazione di aver vinto contro un grande club come la Lazio. Abbiamo realizzato un’impresa che nessun’altra squadra cipriota era mai riuscita a fare, cioè vincere contro un club italiano. L’Apollon sta dimostrando di voler crescere sempre di più, a Cipro e in Europa. Ogni anno diventiamo più forti e manteniamo alta la bandiera del calcio nel nostro paese. Siamo capitati nel girone di Europa League più difficile, è come se fosse un girone di Champions. Il Marsiglia, che è stata la finalista dello scorso anno, ha fatto meno punti di noi finora”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati