Restiamo in contatto

NOTIZIE

Armini, settimana da incorniciare: mercoledì in Francia con la Nazionale Under17

NICOLÒ ARMINI LAZIO – Una settimana da incorniciare per Nicolò Armini, il difensore classe 2001 biancoceleste…

Pubblicato

il

NICOLÒ ARMINI LAZIO – Una settimana da incorniciare per Nicolò Armini, il difensore classe 2001 biancoceleste ha risposto alla chiamata di mister Inzaghi per la sfida di Europa League contro lo Zulte, durante la quale ha fatto la sua prima panchina nel calcio dei grandi. Salto di qualità notevole per il giovane calciatore di Marino, l’unico a volare dalla categoria Allievi direttamente alla Prima Squadra non passando per Primavera.
NAZIONALE –  Fondamentale anche in Nazionale, il ragazzo è pronto a rispondere anche alla sua 24esima chiamata azzurra sulle 25 totali. Il CT degli azzurri Under 17, Carmine Nunziata, ha convocato infatti capitan Armini per guidare gli altri 17 ragazzi classe 2001 nella trasferta di Clairefontaine per l’amichevole di mercoledì 13 dicembre contro i padroni di casa della Francia.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati