Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio, Di Gennaro: “Sarà una bella sfida, la Dea potrebbe soffrire un giocatore come Correa”

ATALANTA LAZIO INTERVISTA DI GENNARO – La 16esima giornata di Serie A prevede due posticipi molto importanti in chiave quarto posto…

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO INTERVISTA DI GENNARO – La 16esima giornata di Serie A prevede due posticipi molto importanti in chiave quarto posto. Lunedì sera si sfideranno Atalanta e Lazio mentre martedì chiuderanno il programma Bologna e Milan. Antonio Di Gennaro, ex centrocampista ed ora opinionista, ha raccontato le sue aspettative sul match di Bergamo ai microfoni del canale tematico biancoceleste. 

ATALANTA-LAZIO – “L’Atalanta gioca sempre un calcio propositivo ed aggressivo. Lunedì ci vorrà la Lazio migliore e tanta attenzione. I biancocelesti devono essere pronti alle grandi ripartenze. Luis Alberto e Milinkovic, oltre ad Immobile, devono essere bravi in questo. Sarà una bella sfida e chi dovesse vincere potrebbe avere chance importanti”.

LAZIO – “Il mister laziale ha diverse scelte: Cataldi si sta proponendo molto bene anche come regista, può crescere ancora. Correa a partita in corso è in grado di rompere gli equilibri avversari e la Dea, con lui di fronte, potrebbe soffrire. Luis Alberto sta crescendo e sembra che pian piano ritroverà la condizione, ha inventiva, classe e talento ed è fondamentale per Inzaghi. Milinkovic invece ancora è indietro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati