Restiamo in contatto

NOTIZIE

ATALANTA-MILAN. All”Atleti Azzurri d’Italia’ piovono… banane (FOTO)

Al 23′ del secondo tempo del match dell”Azzurri d’Italia’, dopo il gol del pareggio su rigore di Denis per fallo di Constant su Carmona, è piovuta in campo una banana proveniente dagli spalti. Ma non è finita qui…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO- Il gesto verificatosi in Villarreal-Barcellona di qualche settimana fa ha ormai fatto scuola. In particolare tutto il mondo dello spettacolo, del calcio e non solo ha mostrato la propria vicinanza a Dani Alves, che contro il ‘sottomarino’ al Madrigal ha raccolto e quindi mangiato una banana arrivatagli dagli spalti in segno di razzismo. Un gesto che abbiamo visto riprodotto anche nel ‘lunch match’ di oggi pomeriggio tra Atalanta e Milan. Come riporta l’Ansa, infatti, al 23′ del secondo tempo del match dell”Azzurri d’Italia’, dopo il gol del pareggio su rigore di Denis per fallo di Constant su Carmona, è piovuta in campo una banana proveniente dagli spalti proprio all’indirizzo dell’ex Chievo. Constant si è quindi rivolto a Rizzoli chiedendogli “Che faccio, la mangio?”. Non è finita qui, perchè poi un altra banana è caduta in campo stavolta per De Jong, che risponde ai tifosi bergamaschi con un applauso ironico al quale si unisce anche Mexes.

de jong-banana-atalanta-milan

de jong-mexes-curva-banana-atalanta-milan-800

de-jong-milan-atalanta-banana-800

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati