Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atlas, arriva il primo gol di Morrison: l’elogio della stampa inglese

ATLAS MORRISON GOL – Sta assumendo sempre più un ruolo da protagonista Ravel Morrison, il centrocampista della Lazio in prestito all’Atlas…

Pubblicato

il

ATLAS MORRISON GOL – Sta assumendo sempre più un ruolo da protagonista Ravel Morrison, il centrocampista della Lazio in prestito all’Atlas. La squadra messicana ieri in trasferta ha affrontato in amichevole il Club America, che alla fine si è imposta 2-1. L’unico gol dei Los Rojinegros è stato siglato appunto dal biancoceleste, che oggi ha fatto molto parlare sulla stampa inglese.

L’ELOGIO DELLA STAMPA INGLESE – “L’ex cattivo ragazzo del Manchester United segna il suo primo, superbo, gol con la maglia dell’Atlas”, titola il Mirror. “Ravel Morrison produce un momento di magia”, scrive invece il Daily Mail. Le Buzz Eurosport racconta il gol: “Il talento di Morrison non è mai stato messo in dubbio, sentite Paul Pogba, ma la sua attitudine è tutt’altro che perfetta. Ha segnato il suo primo gol in Messico contro il Club America e nonostante l’Atlas abbia perso, quest’azione ha sicuramente fatto eccitare i propri tifosi”. Che sia il primo passo verso la ‘rinascita’ dell’ex bad boy?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati