Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo di Cadore, amichevole con la Triestina: il comunicato

Pubblicato

il

AURONZO DI CADORE LAZIO TRIESTINA – Tanti i giocatori della Lazio che si stanno godendo un po’ di meritato riposo prima della partenza per il ritiro estivo, in programma tra meno di un mese. Ad Auronzo di Cadore, oltre alle gare contro la squadra di casa, la Top11 del Cadore e la Virtus Entella, i biancocelesti affronteranno in amichevole anche la Triestina: di seguito il comunicato dei tifosi friulani.

IL COMUNICATO – “TRIESTINA vs LAZIO 21 LUGLIO – AURONZO DI CADORE. Ormai un classico nel calendario della preparazione estiva dell’Unione: la sfida agli amici laziali per terminare la prima settimana di ritiro estivo. Occasione per tifosi rossoalabardati e biancocelesti di vivere un pomeriggio di festa rinsaldando lo storico gemellaggio in una locazione incantevole. Seguirà l’ufficializzazione circa l’orario del calcio d’inizio, nel frattempo segnate la data: domenica 21 luglio ad Auronzo di Cadore.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati