Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 6: lavoro in palestra per la Lazio: arrivano Djordjevic e Parolo (FOTO)

AURONZO 2017 – Nella partitella finale Rossi si è messo in luce con due belle reti…

Pubblicato

il

AURONZO 2017 – Sesto giorno di lavoro per la Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo.

ORE 17.00 – Inizia il ritiro anche per Filip Djordjevic. L’attaccante da poco si è diretto allo Zandegiacomo insieme a Luiz Felipe. Poi la palestra.

ORE 15.30 – Mezza giornata libera per i calciatori e la rosa si sparpaglia. Felipe Anderson è con la sorella e alcuni amici sul Monte Agudo in compagnia di Wallace, Bastos e Luiz Felipe. A loro si è aggiunto anche il giovane Sim one Palombi. Gli altri hanno potuto degustare cibi locali in un rifugio sulla vetta.

ORE 11.30 – La squadra è quasi giunta al giro di boa di questo ritiro: ecco perché Inzaghi ha deciso di concedere ai suoi ragazzi una mezza giornata di riposo. Quest’oggi è stata programmata solo una sessione di lavoro mattutina che è scivolata via tra l’iniziale lavoro atletico e gli esercizi di possesso palla, con la rosa divisa in due gruppi. Prima, però, tutti i giocatori sono stati tenuti a colloquio dall’allenatore e da Peruzzi: bisogna restare uniti in questi ultimi giorni di permanenza in Veneto, l’importante appuntamento del 13 agosto si avvicina e non si può lasciare nulla al caso.

Mentre Marusic, Immobile, Lulic, Lukaku, de Vrij e Hoedt hanno svolto un lavoro atletico (ripetute) supplementare al Lago di Santa Caterina, il resto della rosa ha concluso la sessione con un lavoro tecnico, : scambi rapidi e tiri in porta, esercizi sugli inserimenti e la consueta partitella finale dove si è messo in luce il giovane Rossi, autore di due reti di ottima fattura (la seconda realizzata dopo aver messo a terra Bastos con una bella finta e insaccando sul palo lungo con una conclusione di esterno).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati