Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bari, ecco Kozak: “Riparto da qui. Nuovo infortunio? Non ho paura, giocherò al massimo”

KOZAK BARI – E’ difficile per un biancoceleste dimenticare Libor Kozak, alla Lazio dal 2008 al 2013…

Pubblicato

il

KOZAK BARI – E’ difficile per un biancoceleste dimenticare Libor Kozak, alla Lazio dal 2008 al 2013.  Dopo l’intervento subito in Inghilterra ed il lento recupero, il ceco è pronto a ripartire da Bari. Intervenuto in conferenza stampa in occasione della sua presentazione, l’ex biancoceleste ha esposto i suoi obiettivi e la voglia di rivincita.

RITORNO – “Ho bisogno di una piazza che mi dia fiducia. Voglio ripartire da questo punto. Come si affronta psicologicamente? Non è stato facile, ma ho sempre avuto la voglia di tornare. Ora voglio far vedere che non ho dimenticato come giocare a calcio. Non ho paura di un nuovo infortunio, sono un giocatore che gioca al massimo. So che devo fare contrasti al cento per cento, solo così si può andare avanti.”

OBIETTIVI – “Obiettivi? Penso di offrire qualche gol, sono qui per questo, come ogni attaccante. Numero gol? Non ho un numero, vado partita dopo partita. Non c’è un minimo o un massimo, voglio solo il massimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati