Restiamo in contatto

NOTIZIE

Behrami: “Indossare la fascia di capitano è importante: Di Canio aveva un esercito di tifosi”

BEHRAMI – Valon Behrami, ex Lazio attualmente all’Udinese, ai microfoni di Dazn ha parlato…

Pubblicato

il

BEHRAMIValon Behrami, ex Lazio attualmente all’Udinese, ai microfoni di Dazn ha parlato della responsabilità di indossare la fascia da capitano, ma anche del rapporto con Petkovic, allenatore della Svizzera.

CAPITANO – “Indossare la fascia di capitano in una squadra di Serie A è un ruolo importante, se dovessi mostrarmi negativo so che mi porterei appresso metà squadra. Alla Lazio avevo Di Canio, un trascinatore anche al di fuori dal campo, aveva un esercito di tifosi dietro di lui”.

PETKOVIC – “Finito il Mondiale ho parlato con Petkovic e abbiamo deciso di andare avanti insieme ancora un paio d’anni, mi sentivo importante ed ero aperto a questa soluzione pur non essendo al 100% fisicamente. Dopo tre settimane ho ricevuto una chiamata in cui mi ha detto che aveva deciso di non convocarmi più, ho risposto che se me l’avesse detto prima ne saremmo usciti tutti meglio, ma non era un problema. Per me non è stata una scelta sua, altrimenti vorrebbe dire che non so capire le persone“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati