Restiamo in contatto

NOTIZIE

Benevento-Lazio, Lazaar: “I 5 gol di oggi non contano”

ENEVENTO LAZIO LAZAAR – Ha segnato il gol della speranza, quello dell’1-3 che stava ridando linfa ai suoi, Achraf Lazaar…

Pubblicato

il

BENEVENTO LAZIO LAZAAR – Ha segnato il gol della speranza, quello dell’1-3 che stava ridando linfa ai suoi, Achraf Lazaar, esterno italo-marocchino del Benevento. Ai microfoni di ‘Ottopagine.it’, l’ex calciatore di Varese Palermo ha provato ad analizzare il lunch match di oggi con la Lazio: “Abbiamo preparato bene la partita nonostante i pochi giorni a disposizione. Oggi non bisogna guardare i cinque gol subiti, ma i passi positivi che stiamo facendo. Il gol che ho realizzato non è importante, ma avevo bisogno di maggiori sicurezze”.

DA DOVE RIPARTIRE – “Il mister ci ha dato delle ottime idee e la squadra sta dimostrando che ha voglia e determinazione, anche se non ci sono i risultati. L’atteggiamento visto nel secondo tempo è molto importante. Secondo me possiamo dire la nostra, meritiamo di stare in Serie A. Il mister si aspetta tanto da noi e spero di ripagarlo con la massima concentrazione. Abbiamo bisogno di tutti e dobbiamo avere la forza di alzare la testa, senza perdere le giuste motivazioni. Siamo certi che possiamo migliorare perché abbiamo una mentalità positiva. Dobbiamo trovare la forza per rialzarci e continuare a lavorare serenamente e con grande umiltà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati