Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bolt calciatore per beneficenza: nessun contratto da professionista (FOTO)

BOLT CALCIO – A Usain Bolt non bastano evidentemente le otto medaglie Olimpiche, i record del Mondo e le tantissime onorificenze ricevute…

Pubblicato

il

BOLT CALCIO – A Usain Bolt non bastano evidentemente le otto medaglie Olimpiche, i record del Mondo e le tantissime onorificenze ricevute: il fuoriclasse di atletica ieri aveva annunciato che sarebbe diventato presto un calciatore. Lo aveva confermato lo stesso giamaicano su Twitter: “Ho firmato per una squadra di calcio! Scoprirete quale è martedì”.

AGGIORNAMENTO ORE 09.00 – Ennesimo colpo di scena alla Usain: il campione giamaicano non diventerà un calciatore professionista ma prenderà parte alla partita di beneficenza organizzata per l’Unicef Soccer Aid World XI il prossimo 10 giugno allo stadio Old Trafford di Manchester United. Con lui ci saranno tantissimi moltissime star spettacolo e dello sport. Il velocista vestirà la maglia 9.58, ovvero i secondi con cui, nei 100 metri piani, ha messo a segno il record del mondo.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati