Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bonolis: “La Lazio mette le mani avanti. Due risultati su tre, magari l’Inter…”

LAZIO INTER BONOLIS – Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, tifosissimo nerazzurro, ha presentato il match dell’Olimpico con una frecciatina…

Pubblicato

il

LAZIO INTER BONOLIS – Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, tifosissimo nerazzurro, ha presentato il match dell’Olimpico con una frecciatina ben mascherata dalla sua consueta ironia. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Ovviamente avrei preferito giocarla in casa avendo due risultati su tre. A Roma si dice il contrario? È scaramanzia. Si mettono le mani avanti per non cascare indietro, il tifoso è bello perché pittoresco”.

VIGILIA DEL MATCH – “L’ansia è un’emozione legata a quando sei più giovane. Resto in attesa di una partita che arriva grazie al pareggio della Lazio a Crotone dopo la nostra pessima prestazione contro il Sassuolo. Si è creato un altro match-point molto difficile, ma comunque da godere. Come sempre ci sarà qualcuno che godrà e qualcuno no. Sarò allo stadio con mio figlio, anche lui interista. Lui juventino? Lo avrei portato al Bambin Gesù nei reparti dove si curano certe malattie”.

L’EX CANDREVA – “Su lui tutto si può dire tranne che non dia l’anima in campo. Nonostante l’età, per la quale non riesce più a fare tutta la fascia, è comunque di grande sostegno per i compagni. Ci sono stagioni in cui ti entra l’80% di quello che produci e altre no. Se l’impegno e i risultati vanno a braccetto si loda un calciatore, in caso contrario secondo me si deve vedere il bicchiere mezzo pieno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati