Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bruno Giordano: “Rimpiango di non aver vinto con la Lazio. Chinaglia? Che orgoglio sostituirlo”

GIORDANO LAZIO – Bruno Giordano si tuffa nel passato e ripensa agli anni alla Lazio…

Pubblicato

il

GIORDANO LAZIO – Bruno Giordano si tuffa nel passato e ripensa agli anni alla Lazio. “Ho iniziato giocando in strada, poi nella scuola calcio della parrocchia fin quando non è arrivata la Lazio. La mia famiglia non tifava per i biancocelesti, ma quando mi sono trovato a scegliere tra la Lazio e la Roma…”, ha esordito in un’intervista al Lazio Club Brasile.

IL RIMPIANTO – “Sostituire Chinaglia è stata una grande responsabilità ma ho provato soprattutto orgoglio. Il mio esordio in Serie A? Proprio insieme a Giorgio. Diciamo che è stato il passaggio del testimone. Per me era tutto un gioco. Né la stampa né i tifosi mi davano alcun problema visto il mio modo di essere e la mia voglia di vestire questa maglia. Alcuni mi volevano ma io desideravo solo restare qui”, ha sottolineato.

IL TROFEO MANCATO – “A Roma sono stato capocannoniere e ho vinto il campionato Primavera. Sarebbe stato fantastico vincere anche con la prima squadra, ma purtroppo quelli non erano anni straordinari per noi. Ad ogni modo, ho questa squadra nel cuore”, ha concluso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati