Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Berisha lancia segnali: “Pronto per una nuova sfida”

CALCIOMERCATO BERISHA SALISBURGO – Dopo sei stagioni nelle fila del RB Salisburgo, Valon Berisha si sente pronto per il grande salto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO BERISHA SALISBURGO – Dopo sei stagioni nelle fila del RB Salisburgo, Valon Berisha si sente pronto per il grande salto. Il centrocampista norvegese, di origini kosovare, è finito nel mirino della Serie A dove Lazio e Sampdoria stanno duellando per averlo. Intervistato in patria da ‘TV 2’, il giocatore ha parlato dei suoi piani per il futuro:

FUTURO – “Al Salisburgo ho dato e ottenuto tutto quello che mi aspettavo. Ora potrebbe essere arrivato il momento per un nuova sfida. Migliorare è sempre stato il mio obiettivo: sono cresciuto a Egersund e volevo rimanere lì poi, però, mi sono trasferito ai Viking facendo un passo importante in Tippeligaen”.

SAMPDORIA – “La Sampdoria è molto interessata. Devo prendere una decisione a riguardo con la mia famiglia. Ma so che sono molto interessati”.

NEWCASTLE – “Mi hanno seguito per molto tempo, so che c’è un interesse ma non c’è alcuna trattativa, devo ancora decidere. L’Inghilterra, comunque, rappresenta un sogno e vedremo come succederà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati