Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Cristante primo obiettivo

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE – La Lazio pensa in grande in vista della prossima stagione. La bellissima annata, ancora tutta in divenire, ha lasciato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE – La Lazio pensa in grande in vista della prossima stagione. La bellissima annata, ancora tutta in divenire, ha lasciato la sensazione che, con qualche piccolo sforzo in più la scorsa estate, sarebbe potuta essere davvero trionfale. Per questo motivo, la dirigenza biancoceleste cercherà di non ripetere lo stesso errore e, stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’, Lotito Tare sarebbero intenzionati a portare a Formello addirittura 6-7 innesti. Tra questi, l’obiettivo numero uno è Bryan Cristante, centrocampista dell’Atalanta ed autentica rivelazione, con 11 gol realizzati tra campionato ed Europa League. Il 23enne ex Milan Benfica sarebbe molto allettato da un’esperienza nella Capitale, mentre la Lazio avrebbe già un accordo di massimo col suo procuratore Giuseppe Riso.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati