Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. de Vrij tentenna. Intanto spunta il Real

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – La Lazio è sempre stata tranquilla sul fronte de Vrij, nonostante il contratto in scadenza nel prossimo giugno…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – La Lazio è sempre stata tranquilla sul fronte de Vrij, nonostante il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Il ds Igli Tare conosce la riconoscenza del calciatore verso la società che ha scommesso su di lui, che l’ha guarito dagli infortuni e l’ha reso grande, ma il tempo stringe e le offerte che pervengono all’agenzia che cura i suoi interessi, la Seg, aumentano di giorno in giorno.

LA NUOVA OFFERTA – Come riporta ‘Il Messaggero’, oltre alle già note Juventus, Inter, Liverpool, si sono aggiunte nelle ultime ore anche Atletico Real Madrid. La proposta della Lazio è di 3 milioni annui, con la clausola rescissoria fissata a 25: a breve de Vrij dovrà dare la sua risposta e scopriremo se sarà la riconoscenza o l’ambizione il sentimento che lo guiderà nella scelta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati