CALCIOMERCATO. Degryse sull’ex compagno Wesley: “Non basta essere bravi per 5 o 10 partite”

DEGRYSE WESLEY BRUGES LAZIO – C’è chi frena e mostra perplessità circa la possibile partenza di Wesley, attaccante del Bruges, verso l’estero. Marc Degryse, ex centravanti e ds fino al 2007 della medesima società belga , sostiene, secondo quanto riportato da Het Laatste Nieuws, che il giocatore brasiliano debba ancora dimostrare molto e percorrere diversi passi prima di abbandonare il campionato nordeuropeo negando sistematicamente che la trattativa cui avrebbe potuto portare il calciatore carioca alla Lazio fosse la scelta migliore.

LE PAROLE DI DEGRYSE – “Trossard ha bisogno di confermare certe prestazioni durante tutto l’arco della stagione, così come nel caso di Wesley. Se si vuol passare allo step estero, d’altronde, bisogna essere il migliore per tutta l’annata. Basti pensare all’esempio di Izquierdo. Non basta essere bravi per 5 o 10 partite. Vai via come il migliore, oppure tornerai presto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.