CALCIOMERCATO, effetto domino: ecco cosa può sbloccare Zappacosta alla Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO – Le mosse di mercato del Napoli possono convincere il Chelsea ad abbassare le richieste economiche per Davide Zappacosta. E la Lazio si prepara…

ZAPPACOSTA E HYSAJ – La forte voglia di Maurizio Sarri di ricongiungersi al Chelsea con il suo pupillo Hysaj potrebbe essere la chiave per sbloccare il trasferimento di Davide Zappacosta alla Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra Napoli e Chelsea è molto complicata per via delle esose richieste economiche di De Laurentis, ma se Abramovic decidesse di accontentare il suo tecnico, Zappacosta si ritroverebbe ad essere la terza scelta per la corsia di destra. La Lazio per lui ha già pronta una formula low-cost, basata sul prestito con diritto di riscatto.

RAMIRES E SPROCATI – Nel frattempo, ritorna in auge il nome di un vecchio obiettivo biancoceleste, il centrocampista brasiliano Ramires, in forza al Jiangsu Suning. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2019 e sembrerebbe volerlo rispettare, ma la Lazio resta vigile. Intanto Matteo Sprocati potrebbe passare dal Parma all’Hellas Verona, la Lazio avrebbe dato il benestare per il “trasferimento” del prestito dai ducali ai veronesi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.