Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, effetto domino: ecco cosa può sbloccare Zappacosta alla Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO – Le mosse di mercato del Napoli possono convincere il Chelsea ad abbassare le richieste economiche per Davide Zappacosta. E la Lazio si prepara…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Le mosse di mercato del Napoli possono convincere il Chelsea ad abbassare le richieste economiche per Davide Zappacosta. E la Lazio si prepara…

ZAPPACOSTA E HYSAJ – La forte voglia di Maurizio Sarri di ricongiungersi al Chelsea con il suo pupillo Hysaj potrebbe essere la chiave per sbloccare il trasferimento di Davide Zappacosta alla Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra Napoli e Chelsea è molto complicata per via delle esose richieste economiche di De Laurentis, ma se Abramovic decidesse di accontentare il suo tecnico, Zappacosta si ritroverebbe ad essere la terza scelta per la corsia di destra. La Lazio per lui ha già pronta una formula low-cost, basata sul prestito con diritto di riscatto.

RAMIRES E SPROCATI – Nel frattempo, ritorna in auge il nome di un vecchio obiettivo biancoceleste, il centrocampista brasiliano Ramires, in forza al Jiangsu Suning. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2019 e sembrerebbe volerlo rispettare, ma la Lazio resta vigile. Intanto Matteo Sprocati potrebbe passare dal Parma all’Hellas Verona, la Lazio avrebbe dato il benestare per il “trasferimento” del prestito dai ducali ai veronesi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati