Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Milan sonda il terreno per Immobile ma Lotito chiude ogni spiraglio

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – E’ notizia di ieri l’interesse del Milan per Ciro Immobile, bomber goleador della Lazio e capocanonniere stagionale sia in Europa League che in Serie A…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – E’ notizia di ieri l’interesse del Milan per Ciro Immobile, bomber goleador della Lazio e capocanonniere stagionale sia in Europa League che in Serie A. L’attaccante di Torre Annunziata è un punto fermo della rosa biancoceleste e un giocatore con il quale ripartire il prossimo anno per cercare di conquistare l’obiettivo Champions League. Nonostante ciò la società rossonera si è mossa per sondare il terreno ma il Presidente Lotito ha chiuso ogni spiraglio.

LA SITUAZIONE – Che la Lazio sia una bottega cara è un dato di fatto così come è impossibile riuscire a strappare un calciatore a Claudio Lotito senza svenarsi. Testimonianza ulteriore arriva da casa Milan: alla ricerca del bomber per le prossime stagioni i rossoneri hanno fatto un sondaggio per capire la disponibilità di Lotito a trattare Immobile. Senza battere ciglio a Milano è stata recapitata una missiva: 2 milioni per ogni goal segnato. Quindi 80 circa!

A.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati