Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Joyce, tecnico del Wigan: “Morrison? Dobbiamo valutarlo bene”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il tecnico inglese parla del possibile ritorno del centrocampista…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Morrison ritorna a casa. Il centrocampista ex West Ham potrebbe di nuovo giocare in Inghilterra. Non in Premier, ma in Championship (Serie B inglese) con il Wigan. A voler fortemente il classe ’93 è stato il manager Warren Joyce, che ha parlato così ai microfoni di Sky Sports Uk: “Conosco bene il talento di Ravel, l’ho allenato ai tempi del Manchester United. Ma non gioca con continuità da molto tempo (8 presenze in una stagione e mezzo con la Lazio, ndr) e per questo vogliamo valutare bene la sua condizione. Si sta allenando con noi ed è un’occasione unica per vederlo da vicino e capire a che punto sia la sua carriera”.

Arrivato come un potenziale fuoriclasse, nella Capitale ha fatto fatica ad ambientarsi. Non ha mantenuto le promesse ed ora – ad un anno e mezzo dal suo acquisto – la società è pronta a liberarsi di lui. Questa possibile cessione ha anche una certa importanza per il bilancio, dato che il giocatore attualmente guadagna 1 milione di euro.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati