Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Juve, Milinkovic e il ruolo chiave di… Mendes: lo scenario

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Miralem Pjanic potrebbe lasciare la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, pare che il Manchester City…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Miralem Pjanic potrebbe lasciare la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, pare che il Manchester City sia pronto a sborsare per l’ex giallorosso la cifra di cento milioni di euro che permetterebbe così al club bianconero di acquistare un altro big, dopo lo storico arrivo di Cristiano Ronaldo. In pole il nome di Adrien Rabiot, ma resta viva anche l’ipotesi di investire sul gioiello della Lazio Milinkovic. Ad agevolare il tutto, in quest’ultimo caso, potrebbe esserci il ruolo chiave giocato da Jorge Mendes che, come ricorda l’edizione odierna di Tuttosport, quest’estate a Torino ha già portato Cancelo e lo stesso CR7. Il potente procuratore vanta ottimi rapporti sia con l’agente del serbo, Mateja Kezman, che con Lotito e Tare. La Juve potrebbe farsi avanti.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati