Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Juve, Pjanic primo obiettivo del Barcellona: se parte il bosniaco all-in su Milinkovic

MILINKOVIC PJANIC JUVENTUS – Non è affatto un mistero che Milinkovic sia in cima alla lista dei desideri della dirigenza bianconera…

Pubblicato

il

MILINKOVIC PJANIC JUVENTUS – Non è affatto un mistero che Milinkovic sia in cima alla lista dei desideri della dirigenza bianconera: il gioiello serbo è stato richiesto esplicitamente dal mister juventino Allegri e la società vuol far di tutto per accontentarlo. Le cifre dell’affare sono però altissime così come le richieste del presidente Lotito che già pregusta l’idea di una vendita record. Difficilmente la Juve riuscirà a superare la soglia dei 100 milioni cash in grado da soddisfare le richieste del presidente laziale: il club bianconero ha infatti provato ad inserire nella trattativa diverse contropartite come Rugani e Pjaca senza però riuscire a scalfire la resistenza della Lazio. La forbice tra domanda ed offerta è ancora ampia ma attraverso la cessione di un suo big la Juventus si garantirebbe quell’entrata economica da poter reinvestire sul centrocampista serbo. Tra gli indiziati a lasciare la Juventus potrebbe esserci Miralem Pjanic: sul calciatore c’è il fortissimo interesse del Barcellona e in Spagna sono convinti che il club spagnolo abbia già avviato i contatti con gli agenti del centrocampista bosniaco. Una trattativa ancora agli albori certo, ma che potrebbe avere un’influenza enorme anche sul mercato della Lazio: con l’eventuale partenza del bosniaco infatti, valutato intorno ai 70 milioni, la Juventus, difficilmente, si lascerebbe sfuggire il gioiello laziale.

A.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati