Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Juventus, cedere per avere: ecco il piano ‘Milinkovic’

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC JUVENTUS – Entra nel vivo ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. In casa Juventus…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC JUVENTUS – Entra nel vivo ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. In casa Juventus si lavora al piano per strappare dalla Lazio Sergej Milinkovic Savic e portarlo a Torino. Dopo una prima offerta (rifiutata) di 80 milioni di euro, la dirigenza bianconera potrebbe mettere sul la cifra richiesta da Lotito (150 milioni di euro più bonus) che entrerebbero nelle casse della società dalle eventuali cessioni.

CESSIONI – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in uscita ci sarebbero Rugani (40 milioni), Benatia e Pjaca (entrambi quotati a 25 milioni), Sturaro e Mandragora (20 milioni), Cerri (15 milioni) e Audero (10 milioni). Potenzialmente la squadra Campione d’Italia arriverebbe ad incassare 155 milioni. Se a questo tesoretto si aggiungono gli 80 milioni offerti per Pjanic, ecco che i milioni diventerebbero di colpo 230/250: quelli che basterebbero (ed avanzarebbero) per avere Milinkovic.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati